DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

E-Invoicing (fatture elettroniche)

E-Invoicing

Le società svizzere del gruppo Alpiq InTec elaborano le fatture dei fornitori elettronicamente. Su questa pagina, i partner e i fornitori del gruppo Alpiq InTec troveranno tutte le informazioni più importanti sul tema E-Invoicing.

Il gruppo Alpiq InTec ha introdotto l’elaborazione elettronica delle fatture nel 2012. Da allora i partner e i fornitori del gruppo Alpiq InTec hanno la possibilità di trasmettere le fatture in formato elettronico (come dati strutturati o in formato PDF). Alpiq InTec invita tutti i fornitori a utilizzare la nuova tecnologia in alternativa alle fatture cartacee.

Indirizzi di fatturazione

Ciascuna società del gruppo Alpiq InTec dispone di un proprio indirizzo di fatturazione. Qui trovate una panoramica delle aziende e degli indirizzi.

Canali di fatturazione

Versione cartacea o PDF? Portale o soluzione integrata? Esistono varie possibilità riguardo al modo in cui partner e fornitori possono inviare le loro fatture alle società del gruppo Alpiq InTec. Eccone una panoramica.

Indicazioni di riferimento sulle fatture

Per consentire un’elaborazione più rapida delle fatture concernenti il gruppo Alpiq InTec è obbligatorio specificare su di esse le indicazioni di riferimento. Qui sotto vengono indicate quali sono.