DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Le nostre sedi

Standorte

Alpiq InTec è presente su tutto il territorio svizzero, in oltre 90 sedi. È pertanto sempre vicina ai clienti. Ad esse si aggiungono le sedi delle singole società presenti sul territorio europeo.

In tutti i progetti delle società Alpiq InTec le esigenze e le richieste dei clienti sono al primo posto, indipendentemente dal fatto che si tratti di un singolo incarico o di una collaborazione duratura. Pertanto, per il servizio offerto sono determinanti non solo le conoscenze specifiche ma anche l’attenzione alle peculiarità locali. Essendo Alpiq InTec presente in oltre 90 sedi sparse su tutto il territorio svizzero, queste sedi e i loro collaboratori sono radicati nelle varie regioni e, quindi, sempre vicini ai clienti.

Oltre a operare in Svizzera, suo mercato principale, Alpiq InTec è attiva anche in Europa: nel settore dell’impiantistica per edifici nell’Italia settentrionale, e nel settore della tecnica del traffico e dell’approvvigionamento energetico in modo mirato in tutto il mondo.

Sedi in Svizzera

Standorte Schweiz

Alpiq InTec è presente su tutto il territorio svizzero, in oltre 90 sedi.

Sedi in Europa

Standorte Europa

Il gruppo Alpiq InTec, con i suoi singoli campi d’attività, opera anche a livello internazionale e ha sedi in Italia, Austria, Germania e Repubblica Ceca.