DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Alpiq EnerTrans SA

Alpiq EnerTrans AG

Alpiq EnerTrans SA è l’azienda leader in Svizzera nell’alta e nella media tensione. Progettiamo e costruiamo soluzioni affidabili, economiche e orientate al futuro nell’ambito delle linee e dei quadri di comando per il trasporto e la distribuzione dell’energia.

Da oltre 80 anni Alpiq è leader svizzero nella pianificazione, nella costruzione e nell’esercizio (servizi nell’ambito di manutenzione, ispezione, riparazione e ottimizzazione) di reti ad alta tensione per il trasporto e la distribuzione dell’energia. Queste conoscenze consolidate e l’ampia esperienza sono raggruppate dal 1o gennaio 2011 in Alpiq EnerTrans SA.

Nell’ampia offerta di servizi rientrano studi e concetti, pianificazione e progettazione, costruzione e messa in funzione nonché assistenza all’esercizio e manutenzione.

Alpiq EnerTrans SA vanta un ampio know-how, ottenuto grazie alla realizzazione e alla gestione di numerosi impianti, e si distingue per la competenza nell’implementazione, l’orientamento al cliente, la flessibilità e le soluzioni orientate al futuro. Grazie ai suoi 150 collaboratori multilingue, sempre in contatto fra loro, e alla sua esperienza decennale, Alpiq EnerTrans SA è un partner affidabile.

Contatto

Alpiq EnerTrans AG

Oltnerstrasse 61

5013 Niedergösgen

Svizzera

T: +41 62 858 82 00

F: +41 62 858 82 01

info.­enertrans@­alpiq.­com

www.alpiq-enertrans.ch