DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Gruppo Alpiq InTec – capiamo i servizi energetici

Capiamo gli edifici – e ci impegniamo affinché l’energia, le informazioni e il traffico abbiano un ottimo flusso. Scoprite di più sulle nostre soluzioni innovative ed energeticamente efficienti.

News & Storys

Storia: 30.05.2016

Installazioni di apprendisti Alpiq InTec per i campionati europei di beach volley

Gli apprendisti di Alpiq InTec anticipano i campionati europei di beach volley di Bienne: oltre a svolgere lavori di installazione sul posto hanno anche partecipato a un torneo amichevole.

Gli apprendisti di Alpiq InTec vengono allenati come sportivi di punta e ora installano sistemi di elettrotecnica e reti wi-fi per gli atleti dei campionati europei di beach volley. Con il progetto per apprendisti, Alpiq InTec prepara le nuove leve al mondo del lavoro.

Storia: 12.05.2016

Alpiq CloudServices: soluzione per il centro di elaborazione dati di Movis AG

Das Beratungsunternehmen Movis AG setzt auf die Cloud-Lösung von Alpiq InTec.

Per la ditta Movis AG gli specialisti ICT Services di Alpiq InTec hanno progettato e installato una nuova soluzione per il centro di elaborazione dati. Questa si basa sulla tecnologia cloud e offre ai collaboratori di Movis una grande flessibilità.

Storia: 25.04.2016

Tecnologia oculistica all’avanguardia: impianti sanitari per la clinica oculistica dell’ospedale cantonale di Lucerna

Augenklinik Luzern Badezimmer

Alpiq InTec è stata incaricata di occuparsi dell’intera tecnica sanitaria e ha svolto lavori di ampliamento e ristrutturazione all’interno della clinica oculistica dell’ospedale cantonale di Lucerna. I sistemi e gli impianti installati sono di ultima generazione e semplificano l’attività quotidiana all’interno dell’ospedale.

Storia: 22.04.2016

Alpiq porta aria nuova al ristorante di lunga tradizione Kronenhalle

Il ristorante di lunga tradizione Kronenhalle a Zurigo: dotato di nuovo impianto di ventilazione firmato Alpiq InTec (foto: www.kronenhalle.ch).

Nell’estate del 2015, un team di Alpiq InTec ha cambiato l’impianto di ventilazione del rinomato ristorante zurighese Kronenhalle sottostando a condizioni piuttosto inusuali. Nonostante le difficoltose condizioni quadro, il progetto si è concluso magnificamente, sia in termini di scadenze che di logistica.