DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Gruppo Alpiq InTec – capiamo i servizi energetici

Capiamo gli edifici – e ci impegniamo affinché l’energia, le informazioni e il traffico abbiano un ottimo flusso. Scoprite di più sulle nostre soluzioni innovative ed energeticamente efficienti.

News & Storys

Notizie d’attualità: 28.08.2017 07:00

I settori di crescita realizzano un risultato operativo complessivo, produzione di elettricità svizzera in perdita

Cover Interim Report 2017

Losanna – Nella prima metà del 2017 il gruppo Alpiq ha conseguito, grazie alla buana performance operativa un fatturato netto pari a CHF 3,5 miliardi (2016: CHF 3,0 miliardi) e un EBITDA prima dell’effetto straordinario pari a CHF 158 milioni (2016: CHF 239 milioni). Fattore determinante del fatturato netto sono maggiori costi di transazione ...

Storia: 18.08.2017

Le prospettive per il futuro degli apprendisti di Alpiq InTec sono ottime

Zukunftsperspektiven

Quest’anno sono oltre 130 gli apprendisti del gruppo Alpiq InTec ad aver concluso con successo il proprio apprendistato. Le loro opportunità di carriera sono rosee, in quanto il settore dell’impiantistica per edifici ha un grande bisogno di specialisti con una buona formazione.

Storia: 27.07.2017

Zurigo Westlink: un hotspot per la vita urbana

Westlink

Con il progetto Westlink, Zurigo ottiene un altro hotspot per la vita urbana. Coloro che vi abitano o vi lavorano beneficiano di un eccezionale collegamento alla rete dei trasporti e nel contempo godono di una fantastica vista sulla città. In questo contesto, Alpiq InTec spicca con le divisioni diversi.

Storia: 26.07.2017

La fabbrica dei sogni Labitzke: dalla fabbrica di vernici all’abitazione dei sogni

Labitzke

La superficie una volta occupata dall’ex fabbrica di vernici Labitzke ospiterà 277 appartamenti. Per la metà di questo progetto BIM (Building Information Modeling), Alpiq InTec è incaricata del montaggio delle installazioni sanitarie in tempi davvero record.