DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Soluzioni d’automazione per impianti di dosaggio e di miscelazione

Alpiq Prozessautomation AG: Dosieren/Mischen

Una delle nostre divisioni è lo sviluppo, l’integrazione e la realizzazione di soluzioni di automazione per impianti di dosaggio e di miscelazione. Esperienza e competenza in tutte le forme di processo ne costituiscono la base. Abbiniamo le scoperte più recenti e le tecnologie più moderne a idee collaudate per soddisfare le vostre esigenze di qualità.

Con i nostri esperti offriamo soluzioni complete da un unico fornitore per tutti gli aspetti dell’automazione di processo nei settori alimentare, agricolo e minerario/estrattivo. I nostri servizi integrali comprendono tutte le fasi di un progetto: pianificazione e gestione del progetto, gestione del processo, ingegneria, installazione e messa in funzione fino alla successiva manutenzione dell’impianto. Produciamo la documentazione completa e provvediamo alla formazione e all’istruzione del personale del cliente.

Della nostra offerta fanno parte non solo la nuova realizzazione, ma anche l’ammodernamento e l’ampliamento di impianti esistenti. Questi lavori richiedono un know-how particolare, poiché di norma devono essere effettuati con tempi di fermo impianto brevi. Anche negli impianti complessi è sempre assicurata una gestione ottimale dell’impianto e un’automazione diffusa.

Svizzera

Alpiq Prozessautomation AG

Webereiweg 6

4802 Strengelbach

Svizzera

T: +41 62 834 83 40

F: +41 62 834 83 41

info.­ait.­strengelbach@­alpiq.­com

www.alpiq-prozessautomation.ch