DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Soluzioni d’automazione per termovalorizzatori e impianti energetici

Alpiq Prozessautomation AG: KVA/Energie

La pianificazione e la realizzazione di impianti di controllo per termovalorizzatori e sistemi per la produzione di energia è una delle nostre competenze. L’esperienza pluriennale nella realizzazione di nuovi impianti, nei progetti di retrofit e nei lavori di revisione nonché l’interazione ottimale con clienti e fornitori costituiscono la base del successo.

Abbiniamo lo know-how procedurale alla competenza ingegneristica per soddisfare le richieste più esigenti in fatto di tecnologia, qualità e rispetto delle scadenze. Con i nostri esperti copriamo tutti gli aspetti di ingegneria della tecnologia elettrica, di misurazione, di controllo e di regolazione, senza dimenticare alcun dettaglio.

Nel nostro reparto progettazione si fa ingegneria hardware di alto livello per gli impianti elettrotecnici e di misurazione, controllo e regolazione. I nostri esperti progettano e realizzano sistemi di impianti elettrici a media e bassa tensione orientati alle applicazioni pratiche. Consideriamo i dispositivi elettrici e di protezione, la relativa tecnologia di installazione e l’armadio elettrico come un’unità tecnologica.

I nostri servizi integrali comprendono tutte le fasi di un progetto: consulenza e realizzazione del progetto di massima, gara d’appalto, ordinazione, pianificazione e gestione del progetto, direzione del progetto, ingegneria di base e di dettaglio, realizzazione degli schemi e della documentazione, installazione, messa in funzione e manutenzione dell’impianto.

Svizzera

Alpiq Prozessautomation AG

Webereiweg 6

4802 Strengelbach

Svizzera

T: +41 62 834 83 40

F: +41 62 834 83 41

info.­ait.­strengelbach@­alpiq.­com

www.alpiq-prozessautomation.ch