DE |EN |FR |IT
Alpiq in: Svizzera
Gruppo Alpiq

Soluzioni globali integrali nel settore delle infrastrutture

Integrale Gesamtlösungen im Bereich Infrastruktur | Alpiq Infra AG

Cantiere SwissFEL a Villigen (AG): Alpiq Infra AG è responsabile della pianificazione e della realizzazione.

Per quanto riguarda i progetti complessi nel settore delle infrastrutture, proponiamo soluzioni su misura e un project management completo basato sui processi facendo affidamento alla grande esperienza e al know-how approfondito di cui disponiamo.

I progetti per la realizzazione di grandi impianti, quali ad esempio quelli del settore industriale ed energetico, della ricerca o dei servizi di pubblica utilità, sono caratterizzati da installazioni complesse, frutto dell’applicazione di numerose discipline dell’ingegneria, e che prevedono numerose e complesse interfacce. La nuova costruzione, il rinnovo o l’ampliamento di edifici e impianti richiedono altresì un know-how specifico in linea con le nuove scoperte tecnologiche. Per garantire l’affidabilità e l’efficacia degli impianti, un project management completo e qualificato dalla pianificazione alla messa in funzione risulta indispensabile.

In qualità di fornitore leader di servizi globali, offriamo ai nostri clienti soluzioni complete e su misura per i loro grandi impianti. Uniamo le competenze tecniche e professionali necessarie, effettuiamo una gestione del rischio proattiva e impieghiamo in maniera mirata la nostra esperienza nel quadro di un project management basato sui processi. Grazie al costante controllo dei requisiti di qualità, siamo in grado di assicurare un funzionamento sicuro e affidabile degli impianti.

Svizzera

Alpiq Infra AG

Hohlstrasse 188

8004 Zürich

Svizzera

T: +41 44 247 41 74

F: +41 44 247 41 07

info.­infra.­ait@­alpiq.­com

www.alpiq-infra.ch